Travel Experience: il viaggio secondo noi

Viaggiare per molti è semplicemente visitare più luoghi possibili nel minor tempo possibile. Si tratta dei classici turisti da all inclusive (che a volte può fare anche piacere, diciamocela tutta…), dei turisti da villaggio con spettacolino di balli locali alla sera (che può essere una soluzione per chi non ha voglia di muoversi dal suo resort), ma non si tratta sicuramente di NOI!

VIAGGIARE PER NOI È SINONIMO DI ESPERIENZA… CON LA E MAIUSCOLA!

All About Alps cerca di non offrire un semplice soggiorno, ma di proporre una vera e propria Esperienza, un viaggio di scoperta, un’ immersione in una cultura profondamente radicata in un territorio unico, particolare e tutto da esplorare: le Alpi. Il nostro desiderio è di offrire ai nostri clienti una vacanza fatta di sensazioni, emozioni ed avventure fuori dall’ ordinario!

Vogliamo che i nostri ospiti diventino dei veri e propri Viaggiatori, non dei semplici Turisti, ed in quanto tali cerchiamo sempre le migliori soluzioni e le migliori Esperienze per farli sentire parte integrante di questo nostro piccolo sistema alpino, e regalare loro un viaggio di Emozioni uniche!

 

ECCO ALCUNE IDEE DI TRAVEL EXPERIENCE CHE OFFRIAMO, DA CUI TRARRE ISPIRAZIONE:

 

REGALA UN’ EMOZIONE

Qualunque sia l’ occorrenza, regala una vacanza con All About Alps! Un regalo personalizzato sicuramente di grande effetto dalla riuscita sicura al 100%! Abbiamo a disposizione sia buoni vacanza che pacchetti completi!

VACANZE DI GRUPPO E GITE SCOLASTICHE

Vacanze aziendali, gruppi di famiglie, meeting e conferenze, scuole… affidate a noi l’organizzazione del vostro soggiorno in montagna!

Conosciamo bene lo stress e le difficoltà che comporta l’organizzazione di una vacanza con tanti partecipanti, sia che si tratti di una pausa tra famiglie, sia che si tratti di meeting aziendali in cui è necessario trovare il giusto connubio tra vacanza e lavoro.

All About Alps offre tutto il necessario per sollevarvi dalle incombenze dell’organizzazione, condizioni di prenotazione favorevoli e location fantastiche in ogni stagione! A voi non resta che la parte divertente: creare RICORDI!

Per le scuole proponiamo attività di formazione ma anche tanto divertimento, per esempio giornate alla ricerca dell’oro al setaccio, escursioni di più giorni con pernottamenti in rifugi, camping in bicicletta…

L’assicurazione specifica per i gruppi scuola e per gli accompagnatori è sempre inclusa!

SPECIALE SPOSI

Scegli la Valle d’Aosta per il tuo giorno più bello! Location uniche, come vigneti eroici e castelli medievali per un matrimonio diverso, di qualità, per iniziare a costruire i vostri ricordi da sposi con uno sfondo senza paragoni!

RIFUGI

Andare a dormire di fronte ad un tramonto sulle cime più alte, gustarsi una polenta preparata nel paiolo di rame e  ripartire sui sentieri delle Alte Vie della Valle d’Aosta. Dormire in rifugio è sicuramente una delle Esperienze che non possono mancare nell’agenda di un amante della montagna!

SPECIALE JUNIOR

I ragazzi spesso sono la componente più “incontentabile” della famiglia, ma noi pensiamo anche a loro, con un’ampia  gamma di attività da scegliere: rafting, mountain bike, trekking alla scoperta di suggestive cascate, tendate davanti ad un falò, gare goliardiche…tutto in totale sicurezza con le nostre guide!  Regalerete ai vostri figli momenti indimenticabili e tanti nuovi amici!

EVENTI

Ecco i principali eventi di luglio che offriranno come ogni anno grandi emozioni:

Musicastelle: concerti gratuiti di famosi artisti italiani in località uniche e spettacolari.

Sagre e fiere: mercatini, degustazioni, sagre di paese e fiere per tuffarsi in un vero e proprio viaggio nella cultura e nei sapori locali.

Yoga Monterosa Festival :  6/8 luglio, 3 giorni di pratica yoga, musica, conferenze e benessere in un contesto unico e speciale: la natura e i monti della Val d’Ayas, Valle d’Aosta.

Monterosa Climb Fest: 2 giorni di Arrampicata e Yoga presso la falesia di Extrepieraz a Brusson con le Guide Alpine di Champoluc e Yogamonterosa Festival.

Visite all’Osservatorio Astronomico: ogni martedì e ogni sabato, visite diurne e notturne per contemplare il cielo ed i suoi astri in compagnia degli scienziati ed astronomi, nello splendido scenario incontaminato di Saint Barthelemy.

Festival il Richiamo della Foresta: 3 giorni di escursioni, racconti, arte e musica in montagna. Il 21, 22 e 23 luglio a Estoul, Brusson, Valle d’Aosta. Scopri i nostri pacchetti QUI!

Cosa aspetti a prenotare la tua Travel Experience? Scrivici!

Segui la nostra pagina Facebook ed il nostro sito www.allaboutalps.com per essere sempre aggiornato sulle nuove idee vacanza e proposte!

Leave a comment