Camp Zero: il primo all inclusive di lusso per lo sport in VdA

A circa un mese dall’apertura siamo lieti di presentare il nuovo arrivato tra le collaborazioni di All About Alps, il Luxury Active Resort Camp Zero.

Il nuovo Resort sorgerà a Champoluc, con una vista magnifica sul Monte Rosa e porta la firma del rinomato studio Bladidea. Si tratta di una costruzione moderna e “green” che offrirà 110 posti letto in 30 camere tra legno, vetro, acciaio e copertura di muschio. Ci saranno anche palestra, piscina, ed un esclusivo masso da arrampicata nella hall, una Spa dove rilassarsi per esempio con lo yoga, spazi per il pattinaggio e uno shop espressamente dedicato alla montagna.

Una chicca di questa struttura è il fatto che in inverno i clienti potranno salire in camera internamente, oppure scalando le pareti di ghiaccio esterne. Una particolare attenzione ai bisogni sportivi dei clienti è data anche dal fatto che avranno a disposizione noleggio di attrezzatura, guide e maestri.

Ovviamente anche la ristorazione sarà di grande livello, con bar, brasserie e wine bar.

Un eco-resort all inclusive di lusso per sportivi, per offrire sempre il meglio ai nostri clienti!

A breve i dettagli del pacchetto dedicato ai nostri ospiti su http://www.allaboutalps.com ! Assolutamente da non perdere!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s